la viabilità |
Cronaca Locale
/

Ladispoli: ripartono i lavori di manutenzione stradale

8 gennaio 2020 | 16:42
Share0
Ladispoli: ripartono i lavori di manutenzione stradale

Nella giornata odierna la Giunta Comunale ha approvato la proposta progettuale per la ri-pavimentazione del tratto stradale ex Via Roma, ricompreso fra Via delle Folaghe ed il confine comunale su Via Fontana Morella

Ladispoli – “Nella giornata odierna la Giunta Comunale ha approvato la proposta progettuale per la ri-pavimentazione del tratto stradale ex Via Roma, ricompreso fra Via delle Folaghe ed il confine comunale su Via Fontana Morella”. A parlare è il sindaco Alessandro Grando che ha annunciato l’avvio dell’importante intervento.

I lavori saranno completamente a carico della Società Sara ’94 che, a partire da domani, interverrà su questo percorso viario di fondamentale importanza, consentendo così alla cittadinanza di circolare in sicurezza ma restituendo anche il decoro ad una via di accesso al nostro Comune.

A nome dell’Amministrazione – prosegue il sindaco – ringraziamo sentitamente la Società Sara ’94, che con questo generoso atto di mecenatismo ha permesso di incrementare la quantità di km di nuovo asfalto nella nostra Città. Via Primo Mantovani è stata oggetto di numerose segnalazioni e finalmente possiamo dare una risposta reale e concreta alle tante richieste dei residenti della zona (e non). Cogliamo l’occasione per informare i cittadini che è in corso la progettazione della seconda fase di lavori straordinari sulla viabilità urbana, che in questo step vedrà protagonisti vari quartieri di Ladispoli.

(Il Faro online)