Il Fatto

Justin Bieber su Instagram: “Ho la malattia di Lyme”

9 gennaio 2020 | 15:36
Share0
Justin Bieber su Instagram: “Ho la malattia di Lyme”

“Sono stati due anni difficili ma sto avendo il giusto trattamento che aiuterà a curare questa malattia finora incurabile”

Justin Bieber ha la malattia di Lyme. Lo ha rivelato la stessa popstar su Instagram, dove ha condiviso un articolo di Tmz che aveva preannunciato la notizia. “Molte persone dicevano che avevo un aspetto orribile, che mi facevo di metanfetamine ecc., ma non hanno capito che di recente mi è stata diagnosticata la malattia di Lyme, oltre che una seria mononucleosi cronica che ha colpito la mia pelle, le mie funzioni cerebrali, la mia energia e la mia salute in generale”, ha scritto il cantante 25enne, aggiungendo di aver “passato due anni difficili” a causa della malattia infettiva di origine batterica.

Visualizza questo post su Instagram

While a lot of people kept saying justin Bieber looks like shit, on meth etc. they failed to realize I’ve been recently diagnosed with Lyme disease, not only that but had a serious case of chronic mono which affected my, skin, brain function, energy, and overall health. These things will be explained further in a docu series I’m putting on YouTube shortly.. you can learn all that I’ve been battling and OVERCOMING!! It’s been a rough couple years but getting the right treatment that will help treat this so far incurable disease and I will be back and better than ever NO CAP

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

“Queste cose saranno spiegate ulteriormente in una serie di documentari che metterò su YouTube a breve”. “Potrete apprendere tutto quello che sto combattendo e superando. Sono stati due anni difficili ma sto avendo il giusto trattamento che aiuterà a curare questa malattia finora incurabile“, ha scritto Bieber, promettendo ai suoi 124 milioni di follower che “tornerà e più in forma di prima”.

(Il Faro online)