Seguici su

Cerca nel sito

A Pomezia arriva il Punto Salute Oncologico

Il 30 gennaio la presentazione della prima farmacia del comune ad essere certificata per l’accoglienza e il sostegno dei pazienti oncologici.

Più informazioni su

Pomezia – Giovedì 30 gennaio 2020 alle ore 11.00 si terrà la presentazione del Punto Salute Oncologico di via Virgilio 27 (Farmacia comunale n. 1), prima farmacia del Comune di Pomezia ad essere certificata per l’accoglienza e il sostegno dei pazienti oncologici. La farmacia inaugura il progetto dei Punti Salute che coinvolgeranno tutte le farmacie comunali del territorio con diverse specializzazioni.

Il Punto Salute Oncologico offre supporto, consiglio di esperti e prodotti adeguati; si collocherà all’interno di un sistema di collaborazione e sostegno tra tutte le figure sanitarie, inclusi medici di famiglia e oncologi di riferimento, insieme alle associazioni impegnate nell’assistenza del malato oncologico.

La presentazione del servizio si svolgerà giovedì 30 gennaio 2020 alle ore 11.00 presso l’aula consiliare del Comune di Pomezia (piazza Indipendenza 8) e saranno presenti il Sindaco di Pomezia Adriano Zuccalà, gli Assessori Miriam Delvecchio e Stefano Ielmini, l’Amministratore unico di Servizi in Comune spa Nicola Spinelli, la coordinatrice delle farmacie comunali Cinzia Macchia e la curatrice del progetto Beatrice Taddei.

(Il Faro online)

Più informazioni su