La protesta |
Regione Lazio
/

Mercoledì 22 gennaio, presidio dei Consiglieri regionali del centrodestra davanti alla sede della Giunta”

21 gennaio 2020 | 19:51
Share0
Mercoledì 22 gennaio, presidio dei Consiglieri regionali del centrodestra davanti alla sede della Giunta”

I Consiglieri: “Zingaretti non è mai presente in Consiglio Regionale, di fatto non si occupa più di governare il Lazio”

Regione Lazio – Domani, mercoledì 22 gennaio alle ore 12, i consiglieri regionali di Centrodestra del Lazio attueranno un presidio davanti alla sede della Giunta Regionale del Lazio (via Cristoforo Colombo).

Zingaretti non è mai presente in Consiglio Regionale, di fatto non si occupa più di governare il Lazio per dedicarsi alla segreteria del Pd e alle varie campagne elettorali regionali. Per questo motivo domani andremo sotto il suo ufficio a ricordargli che in sette anni di presidenza del Lazio, non ha saputo dare alla regione un’amministrazione capace di risolvere i tanti macro problemi che hanno pesanti, quotidiane, ricadute sulla qualità della vita dei cittadini.

Dalla Sanità ai Rifiuti, dalle Infrastrutture, all’Ambiente ed anche Mobilità, Edilizia Popolare, Occupazione e Sviluppo. Ci sono gravi e non più differibili criticità in tutti i settori principali della vita pubblica, servono interventi urgenti ed incisivi nell’immediato, ed una visione d’insieme per una progettualità più a lungo termine, che questa maggioranza zoppicante non sa attuare”. Così in un comunicato i consiglieri regionali del Lazio di Fratelli d’Italia, Lega, Forza Italia, Energie per l’Italia.

(Il Faro online)