La dichiarazione |
Cronaca Locale
/

Civitavecchia, D’Ambrosio (M5S) lascia il posto da consigliere ad Alessandra Lecis

22 gennaio 2020 | 13:11
Share0
Civitavecchia, D’Ambrosio (M5S) lascia il posto da consigliere ad Alessandra Lecis

La pentastellata: “Rimango una convinta sostenitrice del Movimento 5 Stelle, sia locale che nazionale, e farò sentire il mio appoggio al gruppo locale lavorando insieme ai nostri attivisti e mettendo la mia esperienza a disposizione del gruppo”

Civitavecchia – “Nella giornata odierna ho rassegnato le mie dimissioni da consigliere comunale. Ringrazio il Movimento 5 Stelle per l’opportunità che mi ha dato di servire la mia città, prima come consigliere comunale di maggioranza e poi come consigliere di opposizione ma a causa di motivi personali e lavorativi ho preso questa difficile decisione”.

E’ quanto dichiara l’esponente del Movimento 5 Stelle, Elena D’Ambrosio, che aggiunge: “In questi 10 anni di impegno politico, considerando anche gli anni in cui il M5S era una realtà che stava semplicemente muovendo i primi passi nella politica locale, ho dato tutta me stessa alla causa comune con spirito di sacrificio ed abnegazione.

Rimango una convinta sostenitrice del Movimento 5 Stelle, sia locale che nazionale, e farò sentire il mio appoggio al gruppo locale lavorando insieme ai nostri attivisti e mettendo la mia esperienza a disposizione del gruppo.

Sono certa che Alessandra Lecis, che subentrerà al mio posto, riuscirà insieme agli altri consiglieri Lucernoni e D’Antò a fare un ottimo lavoro in consiglio comunale viste le sue grandi doti umane e l’esperienza amministrativa che ha maturato lavorando come assessore nella Giunta Cozzolino”.

(Il Faro online)