CALCIO - PRIMA CATEGORIA |
Calcio
/
Sport
/

Borgo San Martino, il presidente Lupi: “Ora è vietato sbagliare”

26 gennaio 2020 | 06:00
Share0
Borgo San Martino, il presidente Lupi: “Ora è vietato sbagliare”

Si aspetta una prestazione importante da parte dei suoi giocatori, la massima figura della società. Sul campo di casa per vincere

Fiumicino – Per la prima di ritorno nella mattina di oggi il Borgo San Martino sfida in casa l’Ostiense, squadra invischiata nei bassifondi della classifica.

E’ una gara che i gialloneri devono vincere per non allontanarsi ancora di più dalle zone alte della classifica  e per questo che Paluzzi sta preparando la partita nei dettagli. Ancora out Pagliari e Morasca, in avanti torna  a pieno servizio Orlandi che la settimana scorsa per motivi lavorativi non aveva preso parte alle sedute.

Dalla coppia di attacco, Esposito e Orlandi, ci si aspetta molto nel girone di ritorno. I due possono assicurare molte reti e da oggi, con l’inizio del girone, potranno dimostrarlo. All’andata gli etruschi espugnarono il campo romano, oggi dovranno espugnare quello di casa, ovvero Aranova.

Inizia un altro campionato ora e dobbiamo dare dimostrazione di avere le carte in regola per avviare  la rimontadice il presidente Lupichi ci precede merita la posizione che occupa, noi d’altro canto abbiamo perso punti più per demeriti nostri  e quindi dobbiamo essere più consapevoli  del fatto che per vincere ci voglia  qualcosa in  più . Ho fiducia nella squadra, dobbiamo ripartire con una vittoria e una prestazione convincente” .

In casa, sul campo di Aranova, si gioca alle ore 11.00.

(Il Faro on line)