Sondaggio |
Cronaca Locale
/

Daini al Circeo in sovrannumero, quale soluzione? Vota il sondaggio

27 gennaio 2020 | 16:00
Share0
Daini al Circeo in sovrannumero, quale soluzione? Vota il sondaggio

Il sondaggio resterà votabile fino alla mezzanotte di mercoledì 29 gennaio.

San Felice Circeo – La questione del sovrannumero dei daini all’interno del Parco Nazionale del Circeo e del loro possibile abbattimento – previsto dal Piano di gestione dell’Ente – sta spaccando l’opinione pubblica da ormai più di due settimane, con associazioni ambientaliste, mondo politico e Parco che, spesso, si trovano a difendere posizioni diametralmente opposte.

Ma cosa ne pensa la gente? Il Faro online ha pensato di lanciare un sondaggio (ricordiamo che i sondaggi online del faroonline.it non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno lo scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità. Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni sporadici casi, quindi, la somma può risultare superiore a 100).

Il sondaggio lo abbiamo pensato svincolato dai singoli Enti che hanno avanzato le proposte (per non essere influenzato), ma, al contempo, lo abbiamo pensato sulla base delle proposte stesse.

Si sottolinea che questo sondaggio ha un’intenzione prettamente locale.

Ecco, dunque, la domanda: “Daini al Circeo in sovrannumero, qual è la soluzione?” Il sondaggio resterà votabile fino alla mezzanotte di mercoledì 29 gennaio. Poi tireremo le somme…

ATTENZIONE: Il sistema di voto riconosce l’ip del votante e, dunque, in caso di aggancio multiplo sulla stessa rete (ad esempio in un ufficio), il primo votante sarà accettato, gli altri esclusi. Ovviamente ciascuno potrà votare in autonomia utilizzando la propria sim, ed anche in questo caso il voto sarà univoco.