skincare con estée lauder |
Fashion & make-up
/

Pelle perfetta con la linea Advanced Night Repair di Estée Lauder

27 gennaio 2020 | 10:00
Share0
Pelle perfetta con la linea Advanced Night Repair di Estée Lauder

Ecco come curare la nostra pelle con i prodotti best-seller di Estée Lauder.

di FRANCESCA SCHIAVI

Scopriamo insieme i prodotti per la cura del viso che fanno parte della famosa linea Advanced Night Repair di Estée Lauder.

Il siero ed il trattamento

Il Synchronized Recovery Complex II è un siero che stimola ed accelera i naturali processi cutanei di riparazione e di purificazione notturne grazie all’esclusiva tecnologia Chronolux™. Questo prodotto attenua le rughe ed i segni di espressione, lasciando la pelle più morbida, idratata e resistente alle aggressioni esterne. Adatto a tutti i tipi di pelle, si applica qualche goccia la mattina e la sera sul viso deterso, stendendo il prodotto sul viso e sul collo con gesti delicati ed uniformi fino al completo assorbimento. L’ Intense Reset Concentrate è un rivoluzionario trattamento che restituisce al viso un aspetto rigenerato, illuminando l’incarnato, minimizzando l’aspetto dei pori, e fortificando la pelle proteggendola dalle aggressioni esterne. Si stende subito dopo aver applicato il siero notte, ogni volta in cui si sente che la pelle ne ha bisogno.

Le fiale

L’ Ampoules Trattamento Intensivo sono delle fiale monodose contenenti un concentrato di olio attivo al 100% per trattare la pelle danneggiata dagli agenti esterni come l’ inquinamento, la mancanza di sonno, l’esposizione a raggi UVA e UVB nonché al cambiamento di stagione e di temperatura.

Se siete curiosi di provare questi prodotti, ecco i link sui quali poterli trovare:

I prodotti per il contorno occhi

L’ Eye Serum Infusion è un siero contorno occhi che riduce le rughe, i segni di espressione, le borse e le occhiaie. Adatto per le pelli mature, si applicare mattina e sera prima di stendere il contorno occhi, e rende la zona perioculare luminosa, riposata e morbida.

L’ Eye Gel Supercharged Complex è un prodotto dotato di una Tecnologia Riparatrice che ripara il contorno occhi dai danni causati dalla luce blu degli schermi, dalla mancanza di sonno, dai raggi UVA e dall’inquinamento. Questo gel riduce i segni dell’invecchiamento, schiarisce le occhiaie, fornisce un’idratazione intensa e previene i danni causati dai radicali liberi. Si applica la mattina e la sera, picchiettando il prodotto sulla zona perioculare con l’anulare.

L’ Eye Concentrate Matrix è un prodotto dalla formula nutriente e fortificante che diminuisce le rughe, le occhiaie ed il gonfiore, fortifica la sottile e delicata pelle del contorno occhi, ed idrata fino a 24 ore grazie alla presenza di due tipologie di Acido Ialunorico. Nella confezione è incluso un applicatore appositamente creato per stendere il prodotto mattina e sera, passandolo lievemente tre volte sotto l’occhio, per poi procedere con dei movimenti circolari a 360° dalla zona delle occhiaie fino alla palpebra.

Per provare l’efficacia dei prodotti per il contorno occhi, ecco i loro link:

(Il Faro Online)