CALCIO - PRIMA CATEGORIA |
Calcio
/
Sport
/

Lupi ai suoi giocatori: “Borgo San Martino, devi continuare così”

28 gennaio 2020 | 06:00
Share0
Lupi ai suoi giocatori: “Borgo San Martino, devi continuare così”

Il Presidente della società di Cerveteri sprona la squadra. Con Allumiere e Duepigreco le gare della verità

Cerveteri – Per cominciare, realmente, a credere ai primi due posti il Borgo San Martino non deve concedersi pause.

Quella di domenica prossima è una trasferta che presenta molte insidie, ma ad Allumiere gli uomini di Palluzzi devono conquistare tre punti.  Due gare verità: la trasferta collinare e il Duepigreco secondo in classifica dopo sette giorni.

I gialloneri sono chiamatati a due settimane di fuoco, dove si potrebbero delineare le ambizioni degli etruschi. Il successo di domenica, netto e meritato su una squadra non difficile da battere, ha comunque restituito morale e fiducia sui propri mezzi. Serviva una vittoria per tenere il passo delle battistrade che non cedono di un millimetro.

I gialloneri ora al terzo posto sono rimasti a nove punti dal Passoscuro, una distanza che non spaventa la dirigenza etrusca: “Lotteremo fino all’ultimo per arrivare il più in alto possibiledice il presidente Lupiper fare ciò, dobbiamo continuare a giocare e vincere. Nelle prime tre gare dell’anno abbiamo conquistato 7 punti in 3 partite ma potevamo fare di più.  Il pensiero è rivolto alla gara di domenica, sarà un test probante e indicativo per capire le ambizioni della squadra. Sono fiducioso, convinto che il gruppo potrà esprimere il massimo e ottenere un risultato importante” .

(Il Faro on line)