SERIE A |
Calcio
/
Sport
/

Daniele De Rossi si traveste per vedere il derby Roma-Lazio in curva sud – VIDEO

29 gennaio 2020 | 15:57
Share0
Daniele De Rossi si traveste per vedere il derby Roma-Lazio in curva sud – VIDEO

In un video postato sul suo account Instagram, Sarah Felberbaum ha condiviso l’incredibile trasformazione dell’ex capitano giallorosso per assistere al derby in Curva Sud

Roma – Naso finto, parrucca, occhiali e berretto. “Ecco cosa succede quando tuo marito decide di infiltrarsi in curva sud per esaudire il suo sogno e vedere il derby“.

Sognava da anni, praticamente da quando era ragazzino, di poter assistere da comune tifoso al derby della Capitale. Per tanti anni ne è stato protagonista da giocatore ma mai ha potuto parteciparvi da tifoso.

Stavolta ci è riuscito. Daniele De Rossi, DDR16 per gli ultras giallorossi, domenica scorsa era sugli spalti della Sud all’Olimpico ((leggi qui) ma nessuno se ne è accorto. Merito delle ore di trucco passate a casa prima di raggiungere lo stadio. Con la parrucca di colore indefinito, la barba imbiancata, un paio di occhialoni da miope e un berretto calzato sulla testa, ha urlato, strepitato e partecipato alle coreografie tra decine di migliaia di tifosi, gli stessi che per anni hanno gioito e sofferto per le sue gesta. Nessuno, però ha minimamente sospettato che il grande, indimenticato, campione stesse tra loro.

A rivelare il curioso aneddoto è stata la moglie di Daniele De Rossi, l’attrice Sarah Ferberbaum con una storia di Instagram lanciata intorno alle ore 14,00 di mercoledì 29 gennaio sul suo profilo. “Ecco cosa succede quando tuo marito decide di infiltrarsi in curva sud per esaudire il suo sogno e vedere il derby. Abbiamo perso un pomeriggio intero, ore di trucco, traumatizzato i figli ma era felice come un bambino. (Ti amo)“: questo il commento della donna a supporto di un video accelerato girato nelle fasi di trucco.

Il video in timelapse mostra la “trasformazione” di Daniele De Rossi, costretto a imbiancarsi la barba, aggiungere una parrucca, mettersi gli occhiali, disegnarsi un neo posticcio sul naso e calzare un paio di occhialoni per non farsi riconoscere. L’effetto, come si può vedere nel le foto, è perfettamente riuscito. E il successo del video, diventato virale, è stato immediato.

Visualizza questo post su Instagram

Ecco cosa succede quando tuo marito decide di infiltrarsi in curva sud per esaudire il suo sogno e vedere il derby! Abbiamo perso un pomeriggio intero, ore di trucco, traumatizzato i figli ma era felice come un bambino. (Ti amo) (More in stories) . . . . #romalazio #sogni #danielederossi #madimmete #reflectionsofme?

Un post condiviso da Sarah Felberbaum (@sarahfelberbaum) in data:

(Il Faro online)