SERIE D - CALCIO |
Calcio
/
Sport
/

Anagni – Latina, pareggio a reti bianche al Francioni

3 febbraio 2020 | 06:00
Share0
Anagni – Latina, pareggio a reti bianche al Francioni

Tante occasioni e conclusioni, ma la partita finisce 0 a 0. Un buon Anagni e un Latina ostico

Latina – Bella gara a Latina tra i padroni di casa ed il Città di Anagni. Le due squadre si sono fronteggiate a viso aperto senza tatticismi.

Dopo un buon inizio del Latina che però non creava eccessivi problemi alla difesa ciociara era l’Anagni ad avere l’occasione più importante al 26′ con Tataranno la cui conclusione finiva di poco a lato. Al 31′ buona occasione con Trenitella che da buona posizione concludeva alto mentre al 36′ una posizione dei pobtini con Attagli si perdeva di poco alta sulla traversa.

Nella ripresa partita ancora bella dal punto di vista tecnico ed agonostico anche se le occasioni da rete si contano con il contagocce. Portieri di fatto inoperosi. Al 2′ Giuliani con i pugni respinge una palla velenosa di Fatati mentre  Tataranno e Flamini concludono fuori due buone occasioni.

Continua il buon momento del Città di Anagni che impone il pareggio a reti inviolate al Latina al Francioni. I ciociari salgono a 21 punti in 22 gare del campionato nazionale di serie D, girone G. Domenica al Tintisona arriverà il Muravera per uno scontro salvezza già decisivo.

Latina:Alonzi, Iorio, Fatati, Cunzi, Corsetti, Del Duca, Barberini, Caze’ Da Silva, Garufi, Mastrone, Attagli. A disposizione: Muci, Cardella, Galasso, Teraschi, Esposito, Signorello, Sanna, Cucciardi, Del Prete. Allenatore Agenore Maurizi

Città di Anagni: Giuliani, Scatozza, Cipriani, Pastore, Russo l., Russo S., Flamini, Trentinella, Cardinali, Tataranno, Elefante. Allenatore Davide Mancone

Arbitro: Frosi di Treviglio

(Il Faro on line)