Serie A |
Calcio
/
Sport
/

La Roma crolla sotto i colpi del Bologna, all’Olimpico finisce 2-3

7 febbraio 2020 | 23:08
Share0
La Roma crolla sotto i colpi del Bologna, all’Olimpico finisce 2-3

I giallorossi, al secondo k.o. di fila dopo quello sul campo del Sassuolo, confermano di attraversare un momento complicato

Roma – Il Bologna passa per 3-2 in casa della Roma nell’anticipo della 23esima giornata della Serie A. I rossoblu passano al 16′ con Orsolini ma fanno harakiri al 22′ con l’autorete di Denswil. Ospiti di nuovo avanti al 26′ con Barrow, che al 51′ firma anche il tris.

La Roma accorcia le distanze al 72′ con Mkhitaryan ma, complice anche l’espulsione di Cristante, non riesce a completare la rimonta. I giallorossi, al secondo k.o. di fila dopo quello sul campo del Sassuolo, confermano di attraversare un momento complicato. Restano fermi a 39 punti e rischiano di uscire dalla zona Champions. Il Bologna, a quota 33, sogna l’Europa.

“È una questione mentale su cui lavorare per far sì che la squadra creda di poter fare molto meglio, senza paura di giocare.  Da questo momento non si esce con la negatività ma con il coraggio e con il lavoro”, il commento di Fonseca al termine del match.

(Il Faro online)