Il Fatto |
Cronaca Locale
/

Ladispoli, il 10 febbraio la raccolta dell’indifferenziata non effettuata lo scorso 7 febbraio

8 febbraio 2020 | 15:35
Share0
Ladispoli, il 10 febbraio la raccolta dell’indifferenziata non effettuata lo scorso 7 febbraio

Si tratta di una raccolta aggiuntiva, e quindi sono confermate tutte le altre raccolte già calendarizzate per la settimana

Ladispoli – L’Amministrazione Comunale informa i cittadini che l’attività congiunta di Ministero dell’Ambiente, Regione Lazio, Prefetture del Lazio, Comune di Roma e gli altri Comuni del Lazio, ISPRA, ARPA Lazio, hanno portato alla soluzione dei problemi che avevano determinato la chiusura delle discariche di Roccasecca e Civitavecchia, che sono quindi riaperte al conferimento dei residui di lavorazione degli impianti TM e TMB.

Pertanto, lunedì 10 febbraio verrà eseguita la raccolta della Frazione Secco Residuo Indifferenziato non eseguita per cause di forza maggiore venerdì 7 febbraio.

Si tratta di una raccolta aggiuntiva, e quindi sono confermate tutte le altre raccolte già calendarizzate per la settimana. Come di consueto:

– i sacchetti vanno inseriti all’interno dei contenitori dedicati;
– i contenitori vanno esposti entro le ore 5,00 del giorno di raccolta;
– nel sacchetto del rifiuto secco residuo indifferenziato vanno inseriti solo i rifiuti non differenziabili e non recuperabili.

Si raccomanda quindi di fare attenzione alla corretta separazione dei rifiuti. Si ringraziano i cittadini per la collaborazione.

(Il Faro online)