Il Fatto |
Roma Eur
/

Parcheggiatori abusivi all’Eur: sfilata di cittadini in commissariato per recuperare le chiavi delle auto

8 febbraio 2020 | 15:58
Share0
Parcheggiatori abusivi all’Eur: sfilata di cittadini in commissariato per recuperare le chiavi delle auto

In quattro, di età compresa tra i 37 ed i 57 anni, 3 italiani ed un bulgaro, nel recente passato erano stati sanzionati per fatti analoghi quindi, secondo la normativa del codice della strada, sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria

Roma – Operavano in 4 nelle vie intorno al Palazzo della Civiltà Italiana. Gli agenti della Polizia di Stato, durante un servizio ad hoc, ne hanno osservato il comportamento e sono intervenuti dopo che gli stessi avevano intascato alcuni euro e preso in consegna varie auto con annesse chiavi.

I 4, di età compresa tra i 37 ed i 57 anni, 3 italiani ed un bulgaro, nel recente passato erano stati sanzionati per fatti analoghi quindi, secondo la normativa del codice della strada, sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria e sono state sequestrate ai fini della confisca le somme di denaro ricevute in pagamento. In applicazione del decreto di sicurezza urbana ai 4 è stato notificato l’ordine di allontanamento.

Mentre i parcheggiatori erano negli Uffici del commissariato Esposizione, diretto da Pasquale Fiocco, i loro cellulari hanno iniziato a squillare incessantemente; erano i proprietari delle auto. Tutti sono stati invitati presso gli uffici di polizia e lì sono rientrati in possesso delle chiavi delle loro auto. Alla fine della giornata 27 sono state le auto riconsegnate.

(Il Faro online)