IL FATTO |
Cronaca Locale
/

Ostia vandali scatenati nella notte: nel mirino le auto in sosta

11 febbraio 2020 | 12:14
Share0
Ostia vandali scatenati nella notte: nel mirino le auto in sosta

Si moltiplicano gli atti di vandalismo ai danni delle auto in sosta. Stanotte è toccato ai parcheggi di via delle Rande

Ostia – Vandali scatenati nelle notti sulla strada. Ad essere prese di mira sono le auto in sosta: i teppisti si accaniscono nei parcheggi contro gli specchietti retrovisori e i vetri dei finestrini.

La notte scorsa, tra lunedì 10 febbraio e martedì 11, è toccato a una serie di automobili in sosta lungo via delle Rande. Ignoti hanno preso a calci gli specchietti retrovisori di almeno quattro veicoli dal lato del marciapiedi. I proprietari questa mattina hanno dovuto fare la conta dei danni e qualcuno confida nella possibilità che gli autori del gesto possano essere stati ripresi dalle telecamere di videosorveglianza di una palazzina poco distante.

Finestrini spaccati sulle auto in via delle Gondole

Poche notti fa, poi, è toccato per l’ennesima volta ad alcune vettura parcheggiate in via Francesco Grenet. In questo caso i teppisti hanno spaccato i finestrini senza rubare nulla o, tutt’al più, rovistando nelle auto a caccia di oggetti di valore che, ovviamente, non erano stati lasciati dai proprietari. Altri episodi sono stati denunciati in via delle Gondole e in via dei Velieri.