l'iniziativa |
Cronaca Locale
/

Fiumicino, Fratelli d’Italia apre il “Circolo 4 aprile 1992”

13 febbraio 2020 | 14:15
Share0
Fiumicino, Fratelli d’Italia apre il “Circolo 4 aprile 1992”

L’inaugurazione del circolo ci sarà sabato 15 febbraio 2020, alle 11, in via delle Sogliole 10 a Fiumicino

Fiumicino – Fratelli d’Italia si organizza. Sabato 15 febbraio, alle 11, è prevista infatti l’inaugurazione del Circolo 4 Aprile 1992, in via delle Sogliole 10, a Fiumicino.

”Prosegue il lavoro di crescita e radicamento nel territorio comunale di Fratelli d’Italia – ha spiegato la presidente del Circolo, Giada Petrarca -. L’apertura della nuova sede testimonia la volontà del nostro movimento di avere un luogo dove incontrare, parlare e confrontarci di persona con i nostri concittadini.

All’evento saranno presenti, oltre ai militanti, l’on Marco Silvestroni (presidente provinciale FdI), il senatore Giovan BattistaFazzolari, il capogruppo in consiglio comunale a Fiumicino Stefano Costa, Anselmo Tomaino (dirigente provinciale), Roberta Angelilli (dirigente nazionale del partito) e Valerio Mandarino.

“Continueremo ad impegnarci con tutti i nostri amici, simpatizzanti ed iscritti – conclude Giada Petrarca – per contribuire a migliorare la qualità della vita nel nostro Territorio e per dare, prima possibile, insieme ai nostri alleati di Centrodestra, un governo degno di questo nome alla Nostra Città”.

(Il Faro on line)