Seguici su

Cerca nel sito

Pontina, proseguono i lavori di ripristino della pavimentazione in direzione Terracina

I lavori che dureranno fino al 29 febbraio 2020 in direzione Terracina e verranno effettuati in tratti saltuari (dal km 10,550 al km 68).

Terracina – Proseguono sulla strada statale 148 “Via Pontina” i lavori di ripristino della pavimentazione avviati da Anas (Gruppo FS italiane). I lavori che dureranno fino al 29 febbraio 2020 in direzione Terracina e verranno effettuati in tratti saltuari (dal km 10,550 al km 68).

Per consentire lo svolgimento degli interventi sarà istituito il restringimento di carreggiata e il transito sarà consentito sempre su una corsia. Per particolari e necessarie esigenze lavorative verranno istituite, temporaneamente, uscite obbligatorie sulla viabilità locale. I cantieri saranno attivi dalle 21:30 del 13 febbraio alle 24:00 del 29 febbraio e i lavori verranno eseguiti in più fasi sia diurne che notturne.

Gli interventi rientrano in un investimento del valore di 8 milioni di euro. Ulteriori analoghi interventi sono già programmati per ulteriori 9 milioni di euro.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

(Il Faro on line)