Seguici su

Cerca nel sito

Infernetto, pauroso incidente nella notte: un ferito

I vigili del fuoco intervengono per estrarre un ferito dalle lamiere contorte di due auto scontratesi in via Canale della Lingua

Più informazioni su

Infernetto – Pauroso incidente e traffico bloccato la notte scorsa in via Canale della Lingua dove due auto si sono ridotte ad un ammasso di lamiere contorte a causa dello scontro. Una persona è rimasta ferita ed ha riportato un trauma facciale. Per estrarla dalla sua auto è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco.

L’incidente si è verificato in via Canale della Lingua all’altezza dell‘incrocio con via Cristoforo Colombo. A scontrarsi sono state una Ford Fusion con una Citroen C4. L’impatto è stato terribile, segno che almeno uno dei veicoli procedeva ad alta velocità. La C4 è finita sul cofano della Fusion.

La scena dell’incidente in via Canale della Lingua

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con il divaricatore e le tronchesi per liberare il ferito dalle lamiere nelle quali era rimasto imprigionato. Un’ambulanza dell’Ares 118 ha trasportato l’uomo, che era una maschera di sangue, al pronto soccorso dell’ospedale Grassi.

Foto di Emanuele Valeri

 

Più informazioni su