Picchia a sangue la compagna e poi la violenta, in manette 37enne a Labaro

15 febbraio 2020 | 19:22
Share0
Picchia a sangue la compagna e poi la violenta, in manette 37enne a Labaro

Roma – Hanno attivato immediatamente il 118, gli agenti del commissariato Flaminio Nuovo, diretto da Massimo Fiore,  intervenuti per una segnalazione di lite in un appartamento a Labaro dopo aver trovato una donna, in lacrime, con una copiosa perdita di sangue che fuoriusciva dall’orecchio sinistro, dalla caviglia e dei grossi ematomi sulla spalla e sul gluteo.

La donna ha raccontato ai poliziotti di essere stata picchiata dal compagno con un manico di scopa ed una livella da muratore e con il quale era tornata a vivere da poco tempo. Solo in un secondo momento, probabilmente per vergogna ha anche parlato della violenza sessuale subita, per la quale immediatamente è stato attivato il protocollo ” codice rosa”, una volta arrivata in ospedale.

Il compagno, un 37enne di origine, romena, arrestato per lesioni e violenza sessuale, è stato tradotto presso il carcere di Regina Coeli. Sembra che a scatenare l’aggressione sia stata la gelosia nei confronti della compagna, per una presunta relazione con un suo amico.

La vittima per le ferite riportate, è stata refertata con 20 giorni di prognosi.