Seguici su

Cerca nel sito

Carnevale, Parente: “Un grande lavoro di sinergia tra le associazioni”

Più informazioni su

Fiumicino – “Per la prima volta quest’anno mi sono occupato del coordinamento delle risorse impiegate al fine di assicurare il sereno svolgimento dei vari eventi previsti per il Carnevale a Testa di Lepre e Focene domenica scorsa, a Passoscuro sabato prossimo e a Fiumicino e Fregene domenica prossima”. Lo dichiara il delegato del sindaco alla Sicurezza Domenico Parente.

Desidero ringraziare il sindaco Montino – spiega – per aver mostrato stima e fiducia nei miei confronti, assegnandomi un ruolo particolarmente delicato e di grande responsabilità. Per i festeggiamenti del Carnevale, è stato necessario l’impiego di numerosi operatori volontari e di ambulanze, cui si è potuto far fronte grazie alla disponibilità delle seguenti associazioni: ANPS Fiumicino; ANVF Fiumicino; ANVF Fregene; ASSCC Fiumicino; ASSCC Torrimpietra Palidoro; Protezione Civile Fiumicino; ANVVF Attilio Zanini; Croce Rossa Italiana; Misericordia Fiumicino (con la governatrice Elisabetta Cortani, sempre presente sul territorio); Associazione Volontari Litorale”.

“Il lavoro di reperimento e di organizzazione, nonché di gestione e coordinamento in loco di uomini e mezzi – conclude Parente – ha richiesto notevole impiego di tempo ed energie ed è stato possibile portarlo a compimento efficacemente anche grazie all’impegno dell’Avv. Anna Valentino, della cui preziosa collaborazione mi avvalgo ormai da diverso tempo”.

 

 

Più informazioni su