Ponza, all’ufficio postale di Le Forna apre lo sportello Atm Postamat

20 febbraio 2020 | 16:01
Share0
Ponza, all’ufficio postale di Le Forna apre lo sportello Atm Postamat

Oltre al prelievo di denaro contante, l’ATM Postamat consente di effettuare interrogazioni su saldo e lista movimenti.

Ponza – Anche presso il nuovo ufficio postale di Le Forna a Ponza è disponibile uno sportello automatico ATM Postamat di ultima generazione per il prelievo automatico di contante.

Dotato di monitor digitale ad elevata luminosità e dispensatore di banconote innovativo, il nuovo Postamat presenta moderni dispositivi di sicurezza, tra cui il macchiatore di banconote, che rende inutilizzabile il denaro sottratto in caso di atto vandalico. A maggior tutela della clientela è presente anche il nuovo sistema elettronico “antiskimming”, per impedire la clonazione delle carte di credito.

Disponibile tutti i giorni della settimana e in funzione 24 ore su 24, oltre al prelievo di denaro contante, l’ATM Postamat consente di effettuare interrogazioni su saldo e lista movimenti, ricaricare tutti i telefoni cellulari, pagare le principali utenze e oltre 2mila bollettini di conto corrente postale e ricaricare la carta prepagata Postepay.

Lo sportello automatico può essere utilizzato da clienti in possesso di carta Postepay, da correntisti BancoPosta titolari di carta Postamat-Maestro e da titolari di carte di credito aderenti ai più diffusi circuiti internazionali.

Poste Italiane ricorda che anche presso l’ufficio principale di Ponza in via Panoramica è disponibile uno sportello ATM Postamat. Infine, entrambi gli uffici postali dell’isola osservano orario di apertura dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35.

(Il Faro on line)