Seguici su

Cerca nel sito

La Roma cala il poker contro il Lecce e torna a vincere in Campionato

In rete Under (13'), Mkhitaryan (37'), Dzeko (69') e Kolarov (80')

Roma – La Roma cala il poker contro il Lecce e torna alla vittoria in Serie A. I capitolini si impongo per 4-0 nel match tutto giallorosso della 25esima giornata della Serie A. In rete Under (13′), Mkhitaryan (37′), Dzeko (69′) e Kolarov (80′). Il successo consente alla Roma di salire a 42 punti. Il Lecce resta a 25.

Altro record in giallorosso per Edin Dzeko: la rete di oggi è la 102ma con la maglia della Roma. Il bomber bosniaco aggancia così Vincenzo Montella, al sesto posto tra i migliori marcatori della storia dell’As Roma.

Dzeko: “Due mesi senza vincere in casa erano troppi”

“Possiamo dire che abbiamo fatto 4 gol, non ne abbiamo subiti. Nelle ultime due abbiamo fatto bene, così per le prossime avremo un po’ più di fiducia. L’ultima vittoria col Gent ci ha dato un po’ più forza perché non vincevamo da tanto. Ci mancava la vittoria in Serie A”.

Intervistato da Sky Sport al termine di Roma-Lecce, Edin Dzeko esprime tutta la propria soddisfazione per il risultato. “Oggi siamo stati bene in campo, dando tutto dal primo all’ultimo minuto – dice ancora il bosniaco -. Due mesi senza vincere all’Olimpico sono troppi. Non mi piace parlare di ciò che è successo, guardiamo avanti. Il Gent? In casa abbiamo vinto 1-0, non prendendo gol che è sempre importante in Europa. Proveremo ad andare in Belgio per vincere e superare il turno“.

(Il Faro online)