L'appuntamento |
Cronaca Locale
/

Ostia, il 7 marzo messa del vicario del Papa con indulgenza plenaria a Nostra Signora di Bonaria

23 febbraio 2020 | 06:05
Share0
Ostia, il 7 marzo messa del vicario del Papa con indulgenza plenaria a Nostra Signora di Bonaria

“Parteciperanno molti devoti alla Madonna di Bonaria molti di coloro che sono di origine sarda e che, non potendo andare a Cagliari entro settembre, potranno usufruire di questa bellissima opportunità”

Ostia – Il prossimo 7 marzo il vicario del Santo Padre per la città di Roma, il cardinal Angelo De Donatis, sarà in visita pastorale ad Ostia (sede suburbicaria di cui è amministratore apostolico) e celebrerà alle 18 la messa nella parrocchia di Nostra Signora di Bonaria, Ostia Lido.

Lo comunica il parroco, don Franco Nardin, spiegando che la visita cade durante il solenne giubileo di Nostra Signora di Bonaria (in comunione spirituale con tutta Cagliari e Sardegna).

Il 7 marzo, durante la messa e durante tutta la giornata, si potrà lucrare l’indulgenza plenaria (come da decreto della Penitenzieria apostolica).

“Parteciperanno molti devoti alla Madonna di Bonaria molti di coloro che sono di origine sarda e che, non potendo andare a Cagliari entro settembre, potranno usufruire di questa bellissima opportunità”, conclude il sacerdote.

(Il Faro online)