Seguici su

Cerca nel sito

Atletico Terme Fiuggi, sconfitta in trasferta con il Real Giulianova

Tante occasioni e molta determinazione per i ragazzi di Incocciati. Nonostante la volontà messa in campo, sono i padroni di casa a prendersi i tre punti

Teramo – L’Atletico Terme Fiuggi, nonostante gli sforzi e un secondo tempo all’attacco, cade nell’insidiosa trasferta in casa del Real Giulianova.

Nulla da fare dunque per la truppa del tecnico Incocciati che non riesce così a replicare il recente successo maturato nello scorso turno di campionato giocato contro l’Olympia Agnonese.

Il match si rivela piuttosto equilibrato con le due formazioni che concedono poco ma combattono su ogni pallone. Per veder muovere il risultato occorrerà così attendere il trentacinquesimo del primo tempo quando ad accendersi è Di Palo che non lascia scampo all’estremo difensore fiuggino e permette così ai suoi di chiudere la prima frazione di gioco sull’1-0.

Nella ripresa l’Atletico Terme Fiuggi spinge forte sull’acceleratore ma il Real Giulianova si chiude bene e imbriglia gli attaccanti avversari. Con il cronometro che corre e dei padroni di casa che chiudono praticamente ogni spazio, la squadra di Incocciati non riesce ad agguantare il pareggio e così nonostante il forcing finale si vede costretta a cedere il passo.

Ora per i fiuggini si preannuncia una settimana di lavoro con la squadra che potrà così prepararsi alla prossima sfida contro il Cattolica vogliosa di tornare a correre e soprattutto di tornare alla vittoria, forte dell’appoggio dei propri tifosi pronti a colorare gli spalti del Capo I Prati.

Serie D

Real Giulianova – Atletico Terme Fiuggi 1-0

Real Giulianova Bifulco, Ferrini, Gueye, Ramku (50’st Cipriani), Diamoutene, Nazari, Di Paolo, D’Antonio (36’st Antonelli), Cesario (23’st Barlafante), Suriano, Torelli PANCHINA Di Piero, Mennillo, Lenoci, Balducci, De Marchi, Vitelli ALLENATORE Del Grosso

Atletico Terme Fiuggi Chingari, Tassone (41’st Felea), Chirilenco, Falasca (34’st Gualtieri), Locci, Scalon, Rizzitelli, Forgione, D’andrea, Macrì, Passaro (48’st Diakhite) PANCHINA Ludovici, Moriconi, Bacchi, Filipponi, Moretti, Pietrobono ALLENATORE Incocciati

Marcatori Di Paolo 35’pt

Arbitro Guerra di Venosa

Assistenti Tagliaferro di Caserta e Pace di Ancona

Note Espulsi Balducci 20’st (RG) dalla panchina Ammoniti Ramku, Di Paolo, D’Antonio, Locci, Falasca, Chirilenco

(Il Faro on line)