La dichiarazione |
Cronaca Locale
/

Ladispoli, l’assessore Milani: “Successo di pubblico per il Carnevale 2020”

24 febbraio 2020 | 11:06
Share0
Ladispoli, l’assessore Milani: “Successo di pubblico per il Carnevale 2020”

“Piazza Rossellini e Viale Italia sono state invase da una folla festante come se ne vede solo l’estate, a confermare un clamoroso successo dell’iniziativa”

Ladispoli – “Dopo il successo di giovedì grasso, ieri, domenica, Ladispoli è stata invasa da centinaia di piccoli e grandi in maschera in una esplosione di gioia e colori”.

A commentare la manifestazione è stato l’assessore alla cultura, Marco Milani. “Piazza Rossellini e Viale Italia sono state invase da una folla festante come se ne vede solo l’estate, a confermare un clamoroso successo dell’iniziativa. Un ringraziamento va a Nuova Regia Eventi di Roberto Scavo per la consueta professionalità e all’Assessore Cordeschi per il suo coordinamento delle scuole”, aggiunge.

“Un grazie sentito e particolare – prosegue l’assessore Milani – alla Protezione Civile Comunale sempre presente, alla Polizia Locale magistralmente coordinata dal comandante Blasi e alle Associazioni che come sempre hanno prestato il proprio apporto preziosissimo ovvero Fare Ambiente, Nogra e La Fenice“.

(Il Faro online)