la precisazione |
Interni
/

Coronavirus, Palazzo Chigi: “Fake news la chiusura di tutte le scuole”

25 febbraio 2020 | 15:26
Share0
Coronavirus, Palazzo Chigi: “Fake news la chiusura di tutte le scuole”

“Le decisioni e le misure adottate dal governo vengono comunicate esclusivamente attraverso i canali e le fonti ufficiali, alle quali si prega di far riferimento”

Roma – “La Presidenza del Consiglio smentisce le notizie che stanno circolando in queste ore su una presunta chiusura, per decisione del Presidente Conte, di tutte le scuole di ogni ordine e grado. Le decisioni e le misure adottate dal governo vengono comunicate esclusivamente attraverso i canali e le fonti ufficiali, alle quali si prega di far riferimento”. Lo precisa una nota di Palazzo Chigi.

Scrive su Twitter la ministra dell’Istruzione, Lucia Azzolina: “Sono costretta a ripeterlo: in questa fase alimentare false notizie sulla chiusura delle scuole è da irresponsabili. Le decisioni vengono prese e comunicate dalle autorità competenti. Quindi il consiglio è questo: ascoltare solo le fonti ufficiali”.

Sono costretta a ripeterlo: in questa fase alimentare false notizie sulla chiusura delle scuole è da irresponsabili. Le decisioni vengono prese e comunicate dalle autorità competenti. Quindi il consiglio è questo: ascoltare solo le fonti ufficiali.

▶️ https://t.co/L6vtOJLfNi

— Lucia Azzolina (@AzzolinaLucia) February 25, 2020

(Il Faro online)