Seguici su

Cerca nel sito

Incendio nella notte: a fuoco la palestra “Audax” di Ardea foto

Fiamme nella palestra di via Pratica di Mare: ingenti danni, nessun ferito.

Più informazioni su

Ardea – Violento incendio nella palestra “Audax” di via Pratica di Mare. Sul posto sono intervenuti subito i vigili del fuoco del distaccamento di Pomezia, avvertiti dagli operai del panificio a Nuova Florida di Largo Milano.

L’allarme ai pompieri è stato inviato alle ore 04:32 e le prime pattuglie sono arrivate in appena sei minuti, ovvero alle 04,38. Con loro i carabinieri della locale tenenza, coordinati dal comandante Ten. Antonio Calabresi, che hanno dato subito inizio alle indagini per capire le dinamiche dell’incendio.

Gli stessi carabinieri aspettano una relazione dei vigili del fuoco che darà una prima idea dell’incendio, se doloso o meno. Dalle testimonianze di coloro che per primi hanno visto il denso e acre fumo nero, e subito dopo il fuoco, sembrerebbe che a bruciare sia stato un condizionatore e in seguito il quadro elettrico, una dinamica che farebbe pensare ad un fortuito ed imprevedibile incidente.

“Triste risveglio per tutti noi dell’AUDAX che durante la notte ha preso fuoco! – si legge sulla pagina Facebook dei titolari – Non è piacevole per niente tutto ciò e avvertiamo la gentile clientela che per ora è tutto sospeso e si prenderanno provvedimenti prima possibile”.

Data l’ora in cui è scoppiato l’incendio non risultano feriti, anche se i danni sono ingenti. L’intera struttura e l’ampio parcheggio è stato posto sotto sequestro dai vigili del fuoco, in attesa degli accertamenti di rito da parte dei carabinieri di Ardea e di Anzio.

(Il Faro online)

Più informazioni su