Seguici su

Cerca nel sito

Coronavirus, a Ladispoli si riunisce il Centro Operativo Comunale

Il sindaco Grando: "Invito tutta la popolazione ad attenersi alle misure di prevenzione igienico sanitarie contenute nel materiale informativo"

Ladispoli – Si è riunito questa mattina nella sede di via Vilnius il Centro Operativo Comunale del Comune di Ladispoli. Durante la riunione, presieduta dal sindaco Grando, è stata analizzata l’Ordinanza emanata dal Presidente della Regione Lazio avente ad oggetto “Misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da coronavirus”.

“E’ stato fatto il punto della situazione – ha commentato il sindaco Grando – e sono stati ripartiti i compiti tra i vari membri affinché venisse dato seguito alle disposizioni contenute nell’Ordinanza regionale. In particolare, nelle prossime ore verranno affisse in tutti gli uffici pubblici e nei luoghi di maggiore transito le locandine contenenti le informazioni sulle misure di prevenzione rese note dal Ministero della Salute e nelle aree di accesso degli edifici pubblici verranno posizionati dispenser contenenti soluzioni disinfettanti per il lavaggio delle mani”.

“Invito tutta la popolazione – ha concluso il Sindaco – ad attenersi alle misure di prevenzione igienico sanitarie contenute nel materiale informativo e chiedo ai commercianti di Ladispoli di esporre presso i propri esercizi una copia della locandina informativa, che può essere scaricata anche sul sito internet del Comune di Ladispoli”.

(Il Faro online)