Il fatto |
Cronaca Locale
/

Presunta lottizzazione abusiva a Sperlonga, sotto sequestro immobile da un milione di euro

27 febbraio 2020 | 16:30
Share0
Presunta lottizzazione abusiva a Sperlonga, sotto sequestro immobile da un milione di euro

La struttura è stata affidata in custodia giudiziale al responsabile, che dovrà rispondere, in concorso, del reato di lottizzazione abusiva.

Sperlonga – A Sperlonga sequestrato, in via preventiva, un immobile sul quale erano stati eseguiti lavori edilizi, con incremento di cubatura, finalizzati al cambio di destinazione d’uso da ristorante, a turistico/ricettivo.

sigilli sono stati apposti ieri, dai carabinieri della locale stazione in ottemperanza al decreto emesso dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Latina, che concordava con le risultanze investigative raccolte dai carabinieri stessi.

La struttura, estesa su circa 300 metri quadri e del valore approssimativo di un milione di euro, è stata ora affidata in custodia giudiziale al responsabile, che dovrà rispondere, in concorso, del reato di lottizzazione abusiva.

Ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale, e che il sistema giudiziario italiano prevede tre gradi di giudizio e la presunzione di innocenza fino  a sentenza. 

(Il Faro on line)