Seguici su

Cerca nel sito

Auto in fiamme ad Ardea, Cambiamo: “Solidarietà alla consigliera Tarantino”

"Auspichiamo che le autorità competenti facciano immediata chiarezza su un episodio davvero molto preoccupante"

Più informazioni su

Ardea –  “Nelle scorse ore è andata in fiamme l’autovettura del consigliere comunale di Ardea (leggi qui) in quota Cambiamo con Toti, Annamaria Tarantino, alla quale tutto il nostro movimento politico vuole esprimere forte vicinanza e massima solidarietà“.

Così, in una nota, il consigliere regionale del Lazio, Adriano Palozzi, e il responsabile del comitato promotore “Cambiamo” Provincia di Roma, e Massimiliano Giordani, che aggiungono: “La vicenda è accaduta a Tor San Lorenzo, nel territorio comunale di Ardea. Auspichiamo che le autorità competenti facciano immediata chiarezza su un episodio davvero molto preoccupante”.

Ad esprimere solidarietà alla consigliera Anna Maria Tarantino è  anche il Geom Simone Centore, collega appartenente al gruppo consiliare Cambiamo con Toti. “Ricordo cosa si prova a subire certi vili atti e per di più in piena notte. Alla collega consigliera dico soltanto di aver forza e coraggio e non lasciarsi intimidire da azioni che possono fare soltanto i vigliacchi. A lei ed a tutta la sua famiglia la mia piena solidarietà.

Sono certo che i carabinieri del gruppo investigativo di Frascati sapranno assicurare alla giustizia quanti verranno ritenuti responsabile di questo ignobile atto che sconvolge la vita delle persone minandoli anche nella tranquillità familiare. Essendo la collega una donna forte certo non si lascerà intimorire e continuerà nella vita privata, nel lavoro e nella politica  a combattere contro le ingiustizie sociali e le prepotenze da qualsiasi parte esse dovessero venire”.

(Il Faro online)

Più informazioni su