Il Fatto |
Cronaca Locale
/

Coronavirus a Pomezia, in quarantena domiciliare una classe del Pascal

2 marzo 2020 | 21:14
Share0
Coronavirus a Pomezia, in quarantena domiciliare una classe del Pascal

Dalle prime analisi gli studenti risultano tutti asintomatici

Pomezia – Nuovi aggiornamenti per quanto riguarda il caso di Coronavirus a Pomezia. Gli studenti dell’istituto Pascal a contatto con l’alunno risultato positivo al test di Covid-19 sono stati posti in sorveglianzadomiciliare. È quanto si legge in una nota diffusa dal portaleSalute della Regione Lazio.

“Sono stati contattati oggi telefonicamente – si legge nella nota – dal servizio di igiene e sanità pubblica della Asl Roma 6 tutti i ragazzi, i genitori e gli insegnanti della classe 3 C dell’istituto Pascal di Pomezia. Sono tutti asintomatici e sono stati posti in sorveglianza domiciliare. Inoltre sono in corso i contatti con i medici di medicina generaledelle famiglie per informarli dell’evoluzione”.

“È stato inoltre contattato il maestro di pianoforte – continua Salute Lazio – anche lui asintomatico e posto in sorveglianza domiciliare. Sono state date indicazioni per la sanificazione dell’Istituto. Il Sindaco viene costantemente aggiornato. Un ringraziamento agli operatori per lo straordinario lavoro che stanno facendo per rintracciare tutti i contatti stretti. Lavoro che proseguirà durante tutta la notte e nella giornata di domani”.

(Il Faro online)