La lettera |
Cronaca Locale
/

Risistemazione del manto stradale a Ventotene, il Sindaco ringrazia la Protezione civile

2 marzo 2020 | 16:30
Share0
Risistemazione del manto stradale a Ventotene, il Sindaco ringrazia la Protezione civile

Il Sindaco di Ventotene: “Grazie per aver affrontato, senza alcuna remunerazione e con professionalità, un lavoro pesante, necessario e urgente.”

Ventotene – Grazie ai volontari della Protezione civile, a Ventotene è stato risistemato il manto stradale dell’unica strada di accesso per l’eliporto comunale. Per la professionalità con cui il lavoro è stato svolto, il sindaco dell’isola, Gerardo Santomauro, ha voluto scrivere una lettera di ringraziamento.

Di seguito riportiamo la lettera:

“Egregio Presidente,

è mio desiderio esprimere a Lei e ad i suoi volontari la più sincera gratitudine per la perfetta risistemazione del manto stradale dell’unica strada di accesso all’eliporto comunale, vitale ed insostituibile struttura necessaria al soccorso sanitario ed alle attività antincendio.

Con lo stesso slancio ed entusiasmo che impiegate con discrezione per tutelare l’incolumità dei ventoteniesi, avete affrontato, senza alcuna remunerazione, e con un’encomiabile professionalità, un lavoro pesante, necessario ed urgente.

Rinnovando i ringraziamenti da parte mia e di tutta l’amministrazione e di tutta l’amministrazione, auguro un futuro prossimo di grandi opportunità.”

(Il Faro on line)