L'Avviso |
Cronaca Locale
/

Sagra del Carciofo a Ladispoli, riaprono le iscrizioni

3 marzo 2020 | 08:30
Share0
Sagra del Carciofo a Ladispoli, riaprono le iscrizioni

Sarà possibile presentare domanda per un posteggio fino al 6 marzo

Ladispoli – L’Amministrazione comunale di Ladispoli informa che, con apposito avviso, sono stati riaperti i termini per presentare la domanda per l’assegnazione ed il rilascio di concessione d’uso temporanea dei posteggi disponibili (circa 77) sul lato sinistro di viale Italia, nell’ambito della 70esima Sagra del Carciofo Romanesco edizione 2020 che si svolgerà nei giorni 17, 18 e 19 aprile 2020 (leggi qui).

I posteggi da assegnare sul lato sinistro del viale Italia in direzione stazione ferroviaria, nel tratto compreso tra via Palermo e via Bari, sono circa 77 come di seguito specificato:

Gli interessati possono presentare domanda di partecipazione entro e non oltre le ore 12.00 del 6 marzo 2020, a pena di esclusione, avvalendosi esclusivamente del fac-simile allegato al presente avviso, tramite Pec al seguente indirizzo: comunediladispoli@certificazioneposta.it. La domanda, inoltrata con il modello fac-simile allegato al presente avviso e completa di marca da bollo di €. 16,00 (sedici/00), dovrà contenere, pena l’esclusione i seguenti dati del richiedente: cognome, nome, data e luogo di nascita, residenza, codice fiscale, p. Iva, numero telefonico, e -mail, dati per la fatturazione elettronica. La domanda, inoltrata con il modello fac-simile allegato al presente avviso, dovrà pervenire debitamente sottoscritta, a pena l’esclusione, anche della dichiarazione ivi contenuta attestante:

In caso di società, il possesso dei requisiti sopra riferiti dovrà essere autocertificato da tutti i soci. Non verranno prese in esame domande pervenute con altre modalità, oltre il termine ultimo di ricevimento sopraindicato né quelle ricevute precedentemente alla data di pubblicazione presente avviso. Per ogni informazione chiamare il numero 0699231250.

(Il Faro online)