Il Fatto |
Cronaca Locale
/

A Pomezia deceduta la 90enne di Ardea positiva al Coronavirus

8 marzo 2020 | 13:14
Share0
A Pomezia deceduta la 90enne di Ardea positiva al Coronavirus

La signora, positiva al Coronavirus, soffriva di patologie pregresse

Ardea – La donna di 90 anni proveniente da Ardea (leggi qui) e ricoverata in questi giorni presso la Clinica Sant’Anna di Pomezia è deceduta. È quanto si legge in una nota diffusa dal portale Salute della Regione Lazio.

La signora, positiva al Coronavirus, soffriva di patologie pregresse. Risulta infatti che facesse uso di ossigeno a causa di difficoltà respiratorie. I famigliari della donna sono attualmente in quarantena domiciliare e non presentano sintomi da Covid-19.

Il cordoglio di Savarese

“L’Amministrazione Comunale di Ardea – afferma il Sindaco di Ardea – manifesta la propria vicinanza alla famiglia della nostra concittadina, venuta a mancare per complicanze da Covid-19: nella circostanza del lutto siamo partecipi del dolore”.

“Siamo vicini a chi manifesta preoccupazione circa le condizioni di diffusione del virus sul nostro territorio che, d’altra parte, esprime indicatori di criticità sotto controllo, attraverso un continuo contatto con le forze dell’ordine, le Amministrazioni comunali limitrofe, Prefettura e Coordinamento regionale”.

“Ringraziamo la cittadinanza – conclude Savarese – tutta per il grande senso di responsabilità finora dimostrato e continuiamo a raccomandare la massima prudenza nell’osservare, col massimo rigore, tutte le precauzioni consigliate dalle autorità sanitarie e governative”.

(Il Faro online)