Il Fatto |
Cronaca Locale
/

Torrimpietra, auto si ribalta nella notte sull’Aurelia: morte due ragazze

8 marzo 2020 | 11:46
Share0
Torrimpietra, auto si ribalta nella notte sull’Aurelia: morte due ragazze

A perdere la vita due ragazze originarie di Fiumicino. Ricoverata all’Aurelia Hospital una terza giovane

Fiumicino – Incidente mortale nella notte sulla via Aurelia, all’altezza del chilometro 26, tra Torrimpietra e Aranova. Un’automobile con a bordo tre ragazze è uscita fuori strada, ribaltandosi più di una volta. A perdere la vita la conducente, una giovane di 19 anni, e una delle due passeggere, di 16 anni. Entrambe erano di Fiumicino.

L’altra ragazza a bordo della vettura, di 18 anni, originaria di Ladispoli, è stata trasportata all’Aurelia Hospital ma non sarebbe in pericolo di vita. Immediato sul posto l’intervento dei carabinieri di Torrimpietra e del gruppo Radiomobile di Civitavecchia per accertare l’esatta dinamica dei fatti. Sul luogo del sinistro anche i Vigili del Fuoco che hanno estratto i corpi dalle lamiere.

Il cordoglio del sindaco Montino

“Ho appreso con sconcerto la notizia della scomparsa di due ragazze di Aranova, morte in un gravissimo incidente stradale all’alba di oggi, sull’Aurelia. Due giovani vite, di 16 e 19 anni, spezzate in un attimo sono un dolore per l’intera comunità. Ma il mio personale abbraccio e quello della mia amministrazione va alle famiglie delle due ragazze che vivono una tragedia che nessun genitore dovrebbe mai affrontare”, scrive sulla sua pagina Facebook il primo cittadino di Fiumicino, Esterino Montino.

Che aggiunge: “E voglio esprimere il mio profondo cordoglio anche alla famiglia dell’uomo di Ostia deceduto in un altro brutto incidente che si è verificato questa mattina sul viadotto dell’Aeroporto e che ha visto 5 macchine coinvolte (leggi qui). Davvero una brutta giornata per la nostra città”.

(Il Faro online)