glow vibes collection by dior |
Fashion & make-up
/

Glow Vibes Collection by Dior primavera 2020

9 marzo 2020 | 10:00
Share0
Glow Vibes Collection by Dior primavera 2020

Aspettando la primavera 2020, scopriamo la Glow Vibes Collection di Dior

di FRANCESCA SCHIAVI

La Glow Vibes Collection di Dior (leggi qui) in uscita per la primavera 2020 (leggi qui), è caratterizzata da un’esplosione di colori che accendono i prodotti viso, occhi, labbra e gli smalti. Scopriamola insieme (leggi qui).

Le palette occhi

Le 5 Couleurs Eyeshadow Palette (59,95 euro ciascuna) composte ognuna da uno specchio, due applicatori doppi e 5 ombretti, sono la n.327 Blue Beat che include colorazioni come il blu laguna, il verde, il rosa e il bianco perlato, e la n.167 Pink Vibration che presenta tonalità come il giallo, l’arancione pastello, il lilla ed il viola intenso (leggi qui).

I blush e gli illumananti viso

Dior Backstage Rosy Glow (36,23 euro) sono dei blush presenti nella tonalità n.001 Pink che è un rosa chiaro scintillante, e nella n.004 Coral che è un color pesca, che donano alle guance un colorito naturale ed un aspetto fresco (leggi qui).


I Diorskin Mineral Nude Luminizer (45,06 euro) sono degli illuminanti in polvere ultra-brillante, arricchiti di pigmenti madreperlati sui quali c’è il logo inedito inciso, ispirato alle note musicali. Le colorazioni disponibili sono la n.001 Rosy Vibes che è un rosa pastello luminoso, e la n.002 Coral Vibes che è un color corallo perfetto per scaldare l’incarnato (leggi qui).

I prodotti per le labbra

I Dior Lip Glow Oil (35,84 euro) sono degli oli colorati per le labbra, che regalano un’immediata idratazione ed un finish glossato. Grazie alla loro tecnologia Color Reviver, questi prodotti reagiscono direttamente al tasso di umidità delle labbra per dare vita a una colorazione su misura assicurando al tempo stesso un’idratazione continua. Le tonalità presenti sono la n.001 Pink che è un rosa chiaro, la n.004 Coral che è un corallo acceso, la n.006Berry che è un prugna, la n.007 Raspberry che è un rosa lampone, la n.012 Rosewood che è un legno di rosa e la n.015 Cherry che è un rosso chiaro (leggi qui).


I Rouge Dior (38,23 euro) sono dei rossetti stick che donano una sensazione di comfort sulle labbra fino a 16 ore, grazie alla presenza di ingredienti nella loro formulazione come il burro di mango naturale dal potere idratante, il finocchio marino dall’ azione rivitalizzante, e le sfere di acido ialuronico dall’ effetto filler. Le tonalità disponibili sono la n.779 Purple Pulse che è un viola-fucsia dal finish madreperlato, la n.751 Coral Cool che è un corallo luminoso dal finish madreperlato, la n.484 Rosewood Vibe che è un legno di rosa dal finish madreperlato, e la n.446 Peach Pout che è un pesca pastello dal finish madreperlato.

Gli smalti

Dior Vernis (26,46 euro) sono degli smalti a lunga tenuta dal finish brillante e dal profumo floreale, disponibili nelle tonalità n.372 Smooth che è un viola elettrico, la n.446 Perfect Peach che è un color pesca, e la n.712 Vibes che è un verde smeraldo. Un’altra novità è il Top Coat (26,93 euro) nella tonalità n.001 Pearl Pulse che è un rosa perlato, che protegge le unghie e rende lo smalto a lunga tenuta e brillante (leggi qui).

(Il Faro Online)