Il fatto |
Cronaca Locale
/

Coronavirus, a Sabaudia attivo il servizio di spesa e acquisto medicinali a domicilio

10 marzo 2020 | 17:00
Share0
Coronavirus, a Sabaudia attivo il servizio di spesa e acquisto medicinali a domicilio

Il Sindaco di Sabaudia: “È un momento di emergenza generalizzata che richiede buon senso e coscienza civile da parte di tutti noi.”

Sabaudia – L’Amministrazione di Sabaudia e il gruppo comunale di Protezione civile sono al fianco dei cittadini in questo momento di emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus-Codiv 19.

Dal 10 marzo 2020, viste le restrizioni governative, parte il servizio spesa e/o acquisto medicinali a domicilio e ogni altra necessità per le fasce più a rischio. L’attività di sostegno è rivolta a tutte le persone con più di 65 anni o affette da patologie.

Per fruire del servizio è possibile contattare la Protezione Civile Comunale al numero 348- 66.32.145, tutti i giorni (sabato e domenica compresi) dalle ore 8 alle ore 16.

“Ribadisco l’importanza di limitare allo stretto necessario gli spostamenti e di seguire scrupolosamente tutte le prescrizioni fornite dalle autorità competenti – commenta il sindaco Giada Gervasi. – Siamo di fronte ad un momento di emergenza generalizzata che richiede buon senso e coscienza civile da parte di tutti noi. Essere comunità significa anche rispettare e rispettarsi evitando qualsiasi comportamento che possa mettere a rischio la salute altrui”.

(Il Faro on line)