Bilancio di previsione |
Cronaca Locale
/

Conte: “Insieme alla minoranza di Formia firmati emendamenti per l’emergenza Coronavirus”

11 marzo 2020 | 16:01
Share0
Conte: “Insieme alla minoranza di Formia firmati emendamenti per l’emergenza Coronavirus”

Conte: “Presentato anche emendamento che intende intervenire sulla necessità di trasferire tutti i sistemi informativi del Comune di Formia su Cloud.”

Formia – La commissione consiliare bilancio del Comune di Formia sta predisponendo gli atti per il Bilancio di previsione 2020-2022. Nella discussione ci saranno anche emendamenti riguardanti l’emergenza Coronavirus.

A renderlo noto è il consigliere di minoranza Gianfranco Conte che ha fatto sapere : “Ho firmato assieme a tutti i componenti della minoranza un emendamento che sostanzialmente crea due fondi per eventuali emergenze Covid-19. Uno riguarderà le famiglie e l’altro le imprese del settore commerciale, turistico e quant’altro.”

Infine, il consigliere Conte rende noto di aver lanciato anche una proposta all’amministrazione formiana targata Villa. A tal proposito spiega: “Ho presentato anche un emendamento che intende intervenire sulla necessità di trasferire tutti i sistemi informativi del Comune su Cloud, che ci permetterebbe, nei prossimi anni di risparmiare importanti risorse in termini di licenze e di hardware.”

(Il Faro on line)