Seguici su

Cerca nel sito

Coronavirus, due nuovi casi accertati ad Anzio

Il sindaco: "La situazione è sotto il controllo della nostra Asl che, come da prassi, ha attivato le procedure mediche previste"

Anzio – Dopo quello di questa mattina (leggi qui), due nuovi casi positivi al Covid-19 ad Anzio. Il Sindaco De Angelis: “Sono vicino a queste persone ed a tutto il personale del nostro Ospedale. Invito tutti i cittadini a rimanere in casa”

“Sono vicino alle due persone, residenti ad Anzio, risultate positive al Covid-19 ed a tutto il personale del nostro Ospedale che, con professionalità, dedizione ed amore per la propria missione, è impegnato nella cura dei malati. La situazione è sotto il controllo della nostra Asl che, come da prassi, ha attivato le procedure mediche previste”.

Lo ha dichiarato il Sindaco, Candido De Angelis, in riferimento ai due nuovi casi positivi al Covid-19, riscontrati ad Anzio, che si aggiungono a quello di questa mattina.

“Ringrazio i cittadini – conclude il Sindaco De Angelis – che, scrupolosamente, si stanno attenendo alle direttive. Invito nuovamente tutti a rimanere in casa, evitando anche passeggiate individuali ed ogni possibile rischio di contatto con altre persone”.

(Il Faro online)