Social Network

Coronavirus, sui social il premier Conte diventa “l’uomo dei sogni”

15 marzo 2020 | 20:53
Share0
Coronavirus, sui social il premier Conte diventa “l’uomo dei sogni”

Impazzano su tutti i social pagine e meme dedicate a Giuseppe Conte e alle dirette in prima serata con le quali annuncia i decreti per fronteggiare il coronavirus

Roma – L’Italia non riesce a fare a meno dell’ironia. I meme di febbraio sul Coronavirus (leggi qui) questo mese lasciano spazio ad un nuovo bersaglio: Giuseppe Conte.

Sembra infatti che il Presidente del Consiglio, molto presente nei media in questo periodo, abbia fatto breccia nel cuore di molte donne e a dimostrarlo sono le home dei principali social network colme di simpatiche vignette che rappresentano Conte come un vero e proprio “latin lover”.

A pochi giorni dall’ultimo Decreto sono sorte numerose pagine dedicate interamente al Premier, tra queste la più popolare è “Le bimbe di Giuseppe Conte”, profilo Instagram che in breve tempo ha totalizzato più di 224 mila followers, la cui descrizione cita: “Il nostro avvocato, il premier più sexy d’Europa, l’uomo più bello del mondo“, e tra i tanti followers della pagina spicca anche il nome di Chiara Ferragni. Sembra proprio che il capo del governo stia facendo impazzire la rete.

(Il Faro online)