back to the roots collection |
Fashion & make-up
/

Back To The Roots by Wycon Cosmetics

19 marzo 2020 | 06:00
Share0
Back To The Roots by Wycon Cosmetics

Scopriamo insieme la collezione Back To The Roots di Wycon Cosmetics, composta da ingredienti di origine naturale.

di FRANCESCA SCHIAVI

Back to the Roots è la linea di Wycon Cosmetics (leggi qui) in edizione limitata, composta da prodotti per il make-up e per la skincare, formulati con ingredienti di origine naturale capaci di contrastare gli effetti nocivi dei radicali liberi, nonché idratare e nutrire la pelle. Si tratta inoltre di una linea che ha tenuto conto dell’impatto ambientale realizzando i packaging in carta riciclata e riciclata al 100%. Scopriamola insieme.

Trucco base viso

Il The Pure Primer (18,90 euro) è un primer viso lumi-matt, formulato con acqua di fiori d’arancio e di pompelmo, che minimizzano i pori ed aiutano a nascondere le rughe e le piccole imperfezioni. Il The RealFoundation (22,90 euro) è un fondotinta fluido dalla texture leggera e dalla coprenza media, che perfeziona e leviga l’incarnato donando un effetto matt-luminoso. Contiene l’acqua di pompelmo e di rosa damascena, dalle proprietà idratanti e calmanti, il burro cacao e l’olio di mirtillo dall’ azione antiossidante.

Il The Dreamer Concealer (12,90 euro) è un correttore fluido dalla coprenza modulabile e dalla texture leggera, che dona un effetto idratante ed aiuta a ridurre le borse del contorno occhi.

Il The Perfect Duo Blush+Bronzer (13,90 euro) racchiude un fard ed una terra con cui scolpire e colorare gli zigomi. Il The True Light-Highlighter (14,90 euro) è un illuminante con polveri naturali e perla di origine minerale dalla texture setosa e fondente che mette in risalto i punti chiave del viso, restituendogli la sua naturale tridimensionalità.

Trucco occhi

Il The Green Volume Mascara (12,90 euro) è un mascara nero contenente un’alta percentuale di ingredienti naturali e dallo scovolino in fibre naturali, che allunga, definisce e volumizza le ciglia. La The Eye Pencil (9,90 euro) è una matita occhi dal tratto morbido, dalla scrivenza elevata e facilmente sfumabile.

Trucco labbra

Il The Glossy Care (14,90 euro) è un trattamento labbra per il 90% di origine naturale, contenente aloe ed olio di macadamia dal potere lenitivo e rigenerante, che rendono le labbra morbide e nutrite.

La The Lip Pencil (8,90 euro) è una matita labbra dal tratto morbido e facilmente sfumabile, che delinea in modo preciso il contorno labbra.

Il The Marvelous Lipstick (9,90 euro) è un rossetto cremoso ultra-pigmentato disponibile in diverse tonalità dal nude al rosso acceso e al bordeaux.

Il The Good Vibes (12,90 euro) è un lip gloss dalla texture cremosa e sottile che riempie le labbra rendendole luminose e volumizzate, grazie ad un attivo in esso contenuto, che ne stimola il microcircolo.

Fissante trucco

Il The Water Mist (14,90 euro) è uno spray dalla texture a base di acqua di fiori di arancio e di pompelmo, ricchi di aminoacidi ed antiossidanti, che fissa il trucco e lo rende a lunga tenuta lasciando sulla pelle una sensazione di freschezza.

(Il Faro Online)