IL MONITO DEL MISTER |
Calcio
/
Sport
/

Coronarivus, Fonseca: “Rispettiamo le regole e sconfiggeremo il Covid – 19”

21 marzo 2020 | 17:00
Share0
Coronarivus, Fonseca: “Rispettiamo le regole e sconfiggeremo il Covid – 19”

Parla l’allenatore giallorosso in casa con la sua famiglia. Incoraggia gli sportivi e i tifosi della Roma a seguire le direttive del Governo

Roma – “Gli italiani stanno facendo quello che gli viene chiesto di fare. Si prevede che i numeri aumenteranno, ma se tutti continuiamo a rispettare le regole, senza alcun contatto con altre persone, i numeri finiranno per migliorare. Abbiamo un grande esempio dalla Cina, dove la situazione è migliorata con la quarantena. Credo e spero che tutto migliorerà e che saremo in grado di vincere questa lotta”. L’allenatore della Roma, Paulo Fonseca, spiega così a ‘ligaportugal.pt’ la situazione italiana e l’emergenza coronavirus.

Sono stato a casa con la famiglia. Ho fatto un po’ di esercizio fisico, ho mangiato di più, è vero, ma ho anche fatto più esercizio fisico. Ho trascorso molto tempo con la mia famiglia – prosegue l’allenatore portoghese -. Noi allenatori di calcio non abbiamo molto tempo per stare a casa, quindi sto sfruttando il più possibile questo tempo per stare con il mio figlio più piccolo, per stare con mia moglie e per fare cose che normalmente non facciamo insieme”.

(Il Faro on line)(fonte@adnkronos)