IL FATTO |
Cronaca Locale
/

Ostia, fiamme nella notte: distrutte due auto e uno scooter

21 marzo 2020 | 09:26
Share0
Ostia, fiamme nella notte: distrutte due auto e uno scooter

Incendio in un parcheggio: il fuoco ha divorato due auto e uno scooter parcheggiati in strada. Indagano i carabinieri

Ostia – Le fiamme sono esplose nel pieno della notte, intorno alle ore 3,00, e hanno divorato in pochi minuti due auto e uno scooter. Si sospetta che si tratti di un atto doloso.

L’incendio è esploso nel silenzio della notte all’altezza del civico 105 di via Antonio Zotti, la strada tristemente nota per le voragini formatesi sulla strada a causa del sistema fognario crollato nel sottosuolo. A prendere fuoco sono state due auto, una Hunday e una Chewrolet, e uno scooter Gilera Runner.

Ciò che resta del Gilera Runner incendiato in via Antonio Zotti

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini. La caserma comando del gruppo Ostia si trova a poche decine di metri di distanza e si stanno analizzando anche le immagini del sistema di videosorveglianza delle attività che affacciano su quella strada.

Al momento non risulterebbe il rinvenimento di liquido infiammabile sul posto. Tutte le ipotesi sono aperte ma si sospetta l’atto doloso, in particolare ai danni dello scooter. Le fiamme, infatti, potrebbero essersi propagate proprio dal motociclo e aver investito le due auto parcheggiate ai lati.