Seguici su

Cerca nel sito

80 auto controllate e due denunce, il bilancio della Polizia locale di Nettuno

Controllati gli accessi ai confini cittadini grazie anche alla collaborazione con la Polizia Locale di Anzio e la Polizia Locale di Latina.

Più informazioni su

Nettuno – Anche domenica sono proseguiti i controlli serrati da parte degli agenti della Polizia Locale di Nettuno coordinati dall’Assessore alla Sicurezza Dott. Marco Roda e dal Comandante Facente Funzioni Albino Rizzo.

Controllati gli accessi ai confini cittadini grazie anche alla collaborazione con la Polizia Locale di Anzio, la Polizia Locale di Latina, i Carabinieri, la Guardia di Finanza e la Polizia di Stato. La Polizia Locale nettunese, impegnata con posti di blocco su via Acciarella, ha controllato 80 autovetture e effettuato 2 denunce.

Controlli anche nelle vie del centro urbano e sulle spiagge con la collaborazione con la Protezione Civile e Associazione Nazionale Salvamento. Le strade e gli arenili non hanno visto assembramenti con i nettunesi che sembrano aver ben recepito le misure adottate da Governo e Enti Locali per contrastare la diffusione del Coronavirus.

Più informazioni su