Seguici su

Cerca nel sito

Mondiali di Salvamento, posticipato a data da destinarsi l’evento di Riccione

La Federazione Internazionale in accordo con il comitato organizzatore ha annullato la manifestazione in programma per settembre. La nuova data nei prossimi giorni

Più informazioni su

Roma – La Federnuoto comunica che la International Life Saving Federation – in accordo con il comitato organizzatore – ha deciso di rinviare i Campionati Mondiali di nuoto per salvamento in programma a Riccione dal 18 settembre al 5 ottobre prossimi.

La manifestazione è posticipata a data da destinarsi con l’intento di calendarizzarla nell’ambito delle prossime due stagioni agonistiche. Il provvedimento è stato adottato considerato l’evolversi dell’emergenza da Coronavirus in Italia e nel mondo e, ovviamente, nell’interesse della salute di tutti i partecipanti che sarebbero coinvolti.

La Federazione auspica di poter annunciare quanto prima le nuove date dell’evento internazionale insieme all’amministrazione comunale di Riccione, cui è legata da un forte rapporto di collaborazione consolidato negli anni attraverso la perfetta organizzazione di molteplici eventi sportivi e congressuali.

(Il Faro on line)(Fonte/foto@Federnuoto/edizione2019)

Più informazioni su