Gli interventi |
Regione Lazio
/

Casa, Valeriani: “Proseguono gli interventi di sanificazione negli immobili Ater”

24 marzo 2020 | 17:00
Share0
Casa, Valeriani: “Proseguono gli interventi di sanificazione negli immobili Ater”

L’Assessore: “Nei prossimi giorni, questi interventi saranno attivati anche nella provincia di Roma, a partire dai Comuni di Fiumicino e Pomezia”

Regione Lazio – “La Regione e le Ater del Lazio stanno realizzando un intenso lavoro di sanificazione degli spazi comuni negli immobili di edilizia popolare. In particolare, a Roma gli interventi riguardano 3900 scale e altre migliaia di androni e pianerottoli in diversi quartieri della città.

Le opere di sanificazione hanno già interessato le periferie di Corviale, Tor Sapienza e Tor Bella Monaca, mentre nel corso della settimana verranno completati gli interventi in tutte le altre zone della città.

La sanificazione dei complessi Ater é stata avviata anche a Rieti e a Civitavecchia, mentre giovedì inizieranno nella provincia di Latina, a partire dal Comune di Fondi.

Nei prossimi giorni, infine, questi interventi saranno attivati anche nella provincia di Roma, a partire dai Comuni di Fiumicino e Pomezia, e in quelle di Viterbo e di Frosinone, a cominciare dai Comuni capoluogo e dal Comune di Cassino. Tutte le opere di sanificazione dovrebbero essere completate entro il 4 aprile”.

È quanto dichiara in una nota Massimiliano Valeriani, assessore alle Politiche abitative della Regione Lazio.

(Il Faro online)