il fatto |
Cronaca Locale
/

Poste congestionate a Santa Marinella, l’allarme del Centro Studi Aurhelio

24 marzo 2020 | 03:00
Share0
Poste congestionate a Santa Marinella, l’allarme del Centro Studi Aurhelio

“Una evidenza che nei giorni a venire potrebbe risultare addirittura ancor più problematica per il pagamento delle pensioni alle poste”

Santa Marinella – “Segnaliamo al Sindaco e al Direttore delle Poste di Santa Marinella, la assoluta insufficienza della disponibilità degli orari di accesso agli uffici postali per l’utenza del territorio, considerate le attuali disposizioni vigenti” – lo comunica in una nota stampa il Centro Studi Aurhelio.

“È una evidenza che già da qualche giorno si è manifestata, inoltre, nei giorni a venire potrebbe risultare addirittura ancor più problematica per il pagamento delle pensioni.
I tempi di attesa sono lunghi, non sono previste panchine o numerazioni salva fila all’esterno e l’assembramento tra utenti, persone che passano e lavoratori sono aspetti che vanno assolutamente affrontati e risolti immediatamente.

Ci auguriamo che, così come si è stati sferzanti con i cittadini sulla questione del rimanere a casa, si raccolga immediatamente questo appello, al fine di migliorare sia il servizio che le condizioni di lavoro degli impiegati“.