Seguici su

Cerca nel sito

Coronavirus, al Goretti di Latina in arrivo altri 60 respiratori

Trano: "La Asl di Latina sta gestendo in maniera egregia l'emergenza Coronavirus."

Più informazioni su

Latina – Al Santa Maria Goretti di Latina sono in arrivo altri 60 respiratori. A farlo sapere, in una nota, è il deputato Raffaele Trano, presidente della Commissione Finanze della Camera. “Ho appreso oggi con piacere che l’Asl, che a mio avviso sta gestendo in maniera egregia un’emergenza simile, ha deciso di attivare altri 60 posti letto all’ospedale “Goretti” e che si è procurata altri 60 respiratori, 30 dei quali portatili.”

E ancora, ha fatto sapere Trano: “Proseguirò nel sostenere con tutti i mezzi a mia disposizione il lavoro che sta svolgendo l’Azienda sanitaria e il suo direttore generale Giorgio Casati. Un plauso particolare poi a tutti gli operatori sanitari, in prima linea contro la Covid-19, che in silenzio stanno lavorando con ritmi massacranti.

Il territorio ha bisogno di questo, di chi agisce per il bene comune, e non di passerelle e improbabili annunci da parte di un pezzo di politica a cui anche in questa fase sono costretto ad assistere. C’è infatti chi sfrutta persino la pandemia per fare propaganda elettorale. Questo non è accettabile. C’è bisogno di amministratori responsabili e non – conclude la nota – di improbabili sceriffi.”

(Il Faro on line)

Più informazioni su