LO SPORT PER LA VITA |
Sport
/

Coronavirus, Federica Pellegrini: asta dei cimeli sportivi per l’Ospedale di Bergamo

31 marzo 2020 | 17:00
Share0
Coronavirus, Federica Pellegrini: asta dei cimeli sportivi per l’Ospedale di Bergamo

La campionessa olimpica di nuoto metterà a disposizione trofei e medaglie per una raccolta fondi per contrastare il coronavirus

Milano – Federica Pellegrini aprirà un’asta on line con i suoi cimeli ed il ricavato sarà devoluto all’Ospedale di Bergamo. Lo ha annunciato la stessa nuotatrice veneta intervenendo alla trasmissione “Otto e mezzo” su La 7.

E’ ancora in fase embrionale, ci vorrà ancora qualche giorno ma anch’io, nel mio piccolo, ho voluto aiutare Bergamo che forse è il posto che più ha bisogno di aiuto“, ha detto la veneta che aprirà un’asta online dei suoi “24 cimeli sportivi più importanti, più i vestiti usati durante ‘Italia’s got Talent’ e il devoluto andrà all’Ospedale di Bergamo. In settimana faremo le prove tecniche e la prossima settimana l’asta sarà operativa“.

Come sto vivendo questo periodo? In questo momento sono un po’ distaccata da quella che può essere la paura o il panico che certi numeri possono provocarele parole dell’azzurraBisogna affrontare tutto con un po’ di freddezza, sono le persone che stanno male ad aver bisogno di tutto il resto. Da sportiva, sono stati giorni intensi, a rincorrere le varie notizie riguardanti le Olimpiadi, alla fine è arrivata quella del rinvio che è la cosa più giusta“.

(Il Faro on line)(fonte@ansa)

(foto@deepbluemedia)