Seguici su

Cerca nel sito

Regione Lazio, Orneli: “Con il piano spesa facile si attiva una grande rete di volontari e punti vendita”

L'Assessore: "Il volontariato e la rete degli esercizi commerciali hanno dimostrato di sapere e volere essere vicini alle necessità di tutti"

Regione Lazio – “Nel Lazio la solidarietà al tempo del Coronavirus scende in campo a sostegno dei più deboli e di quelli che hanno più bisogno. Con il progetto ‘Spesa Facile‘ le istituzioni, il volontariato e la rete degli esercizi commerciali grandi e piccoli del territorio hanno dimostrato di sapere e volere essere vicini alle necessità di tutti coloro che, non potendo andare a fare la spesa perché più a rischio o impossibilitati, sono in difficoltà.

Voglio ringraziare davvero le organizzazioni del Terzo Settore, le associazioni rappresentative degli esercizi di vicinato e della grande distribuzione e gli enti locali per essersi messi senza esitazioni a disposizione per realizzare questa grande rete di sostegno. Un altro tassello del nostro lavoro perché nessuno, davvero, sia lasciato indietro.” – Lo comunica in una nota l’assessore regionale allo Sviluppo Economico, Commercio e Artigianato, Ricerca, Start-Up e Innovazione, Paolo Orneli.

(Il Faro online)

Per leggere tutte le notizie della Regione Lazio – Clicca qui